La Real Security di Alessandria è in grado di progettare impianti d’antifurto che prevedano la protezione di ambienti interni oppure in esterni, potendo naturalmente integrare entrambe le componentistiche nel medesimo sistema, immediatamente o in successive fasi d’ installazione.
Tipicamente gli impianti di antifurto possono essere utilizzati in modalità stand-alone, oppure collegati ad una sala controllo, in cui il segnale di allarme generato dagli impianti di sicurezza può essere trasferito, sfruttando in sicurezza, le più attuali tecnologie ed infrastrutture per la trasmissione dei dati: dal semplice combinatore telefonico, alla reti LAN dedicate, fino a giungere ai moderni protocolli IP.
Una volta terminata la fase progettuale, che nasce dalla richiesta del cliente seguita da un sopralluogo per verificare il sito in cui verranno installati gli impianti, il progetto verrà preso in carico dall’Ufficio Tecnico e seguito direttamente da un nostro professionista, persona munita delle più elevate conoscenze tecniche ed in grado di gestire tutte le fasi che porteranno alla realizzazione dei nuovi impianti di sicurezza.
I sistemi di antifurto possono essere installati sia tramite il classico utilizzo di cavi (sistemi filari), sia senza l’utilizzo di cavi (sistemi wireless), oppure utilizzando entrambe le modalità (sistemi ibridi).
Tutti i sistemi d’antifurto prima citati, con i nostri materiali di alta qualità, risultano affidabili ed in grado di generare specifici allarmi all’occorrenza.
Grazie ai sistemi d’ antifurto Real Security sarà quindi possibile coprire l’intero sito da sorvegliare, e ricevere allarmi in caso di eventi di interesse, il tutto in modo completamente automatizzato, senza necessità di intervento diretto sui sistemi per il cliente.
Nei nostri sistemi di allarmi è presente, inoltre, la possibilità di inviare un avviso di allarme immediato, automatico e/o silenzioso alle Forze dell’Ordine e alle vigilanze private. Questo automatismo dei sistemi permette, per evidenti ragioni, un intervento tempestivo in loco da parte dei tutori della legge, garantendo il massimo della protezione per il cliente del sistema d’allarme. Ricordiamo a questo proposito la possibilità di integrare ai sistemi di allarme un impianto di videosorveglianza.
Una protezione esclusiva e mirata!
Un altro aspetto da evidenziare è la flessibilità intrinseca nei sistemi di allarme: uno stesso impianto può essere suddiviso in più aree, potendo così gestire ogni zona in modo autonomo in termini di politiche d’accesso. Medesimo discorso vale per quanto riguarda l’aspetto temporale: sarà possibile discriminare e monitorare i flussi di accesso in base alle differenti fasce orarie programmate nei sistemi. Ovviamente anche in questi contesti una violazione alle regole imposte genererà automaticamente allarmi.
Lo sviluppo delle tecnologie di sicurezza consente attualmente di combinare la funzione di videosorveglianza a quella di controllo e generazione allarmi, con telecamere che abbinate a specifici software consentono di analizzare ed interpretare le immagini riprese dalle telecamere stesse.
Prendiamo ora in considerazione il caso in cui il cliente, per necessità o comodità, richieda la possibilità di monitorare su pc, tablet o smartphone i sistemi antintrusione: Real Security è in grado di fornire sistemi antifurto con controllo a distanza, in modo tale da remotizzare la gestione e l’ispezione dell’impianto da proteggere in ogni momento e da qualunque luogo, il tutto con sistemi crittografati.
Un ultimo aspetto fondamentale, non per importanza, è l’affidabilità nel tempo e la manutenzione del sito.
Questo aspetto, minimo in termini di costi e percentuale del lavoro, ma che ricopre una primaria importanza al fine di ottenere sistemi antintrusione sempre funzionanti.
Le tecnologie utilizzate nei nostri sistemi antintrusione hanno funzionalità estremamente spinte e performanti, è bene quindi, dopo averle tarate ad hoc per l’impianto in oggetto, monitorare il corretto e duraturo funzionamento delle stesse tramite una manutenzione mirata e programmata.
Inoltre, Con un contratto di manutenzione, studiato apposta per voi, Real Security puo’ ricevere tutte le segnalazioni tecnologiche derivanti dal vostro impianto, quali, batterie in esaurimento e stato dispositivi in campo, in modo da prevenire eventuali guasti ancora prima che si verifichino.
La Real Security collabora con i piu’ seri e professionali consulenti ed istituti di vigilanza del territorio nazionale (vedi pagina Partner).
Veniteci a trovare su appuntamento nei nostri uffici di Via Piave, 46 ALESSANDRIA potremo analizzare, creare o perfezionare insieme il sistema antintrusione più adatto alle vostre esigenze per garantire l’ininterrotta vigilanza dei vostri siti personali.